Home Attualità Informazione La selezione di Miss Toscana arriva nella provincia di Arezzo

La selezione di Miss Toscana arriva nella provincia di Arezzo

0
La selezione di Miss Toscana arriva nella provincia di Arezzo

AREZZO – Il tour della bellezza arriva nella provincia di Arezzo. Venerdì 02 luglio al Campo Sportivo – Loc. Monsigliolo di Camucia (AR) in occasione del “Festival della Gioventù” sarà assegnato il titolo di “Miss Wella Monsigliolo”.

Una fascia ambita di un percorso che porterà alla semifinale regionale di domenica 8 agosto a “La Bussola” di Focette e poi alla finale regionale di Casciana Terme che incoronerà la nuova “Miss Toscana 2010”.

A presentare le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione, che sfileranno prima in abiti dello sponsor Sasch e successivamente con il body istituzionale, ci sarà Raffaello Zanieri, ormai un veterano degli appuntamenti di Miss Toscana.

Ad occuparsi dell’organizzazione della serata e dell’intero tour delle selezioni 2010, ormai da 29 anni, sarà “Syriostar” in collaborazione con “Vegastar”, nella persona di Gerry Stefanelli e la collaborazione di Alessandro Ferrari che assicureranno lo svolgimento impeccabile del Concorso.

Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0573/381285 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.rai.it.