Home Sport Milan, Barbara Berlusconi incontra Galliani

Milan, Barbara Berlusconi incontra Galliani

0

Milano (Adnkronos/Ign) – Barbara Berlusconi si appresta ad impegnarsi in prima persona all'interno del club rossonero. E' quanto si evince da una nota pubblicata ieri dal Milan sul proprio sito ufficiale.
''La dottoressa Barbara Berlusconi – si legge – ha incontrato nella sede di via Turati l'amministratore delegato Adriano Galliani per discutere di un suo possibile impegno all'interno del club. L'ingresso di Barbara testimonia la grande importanza del Milan per la famiglia Berlusconi, da sempre emotivamente vicina alla squadra, e ne conferma la volontà di continuare a mantenerla ai vertici del calcio mondiale''.
Un ingresso che riempie di gioia Rosella Sensi: "Sono felice che un'altra donna entri nel mondo del calcio" afferma all'ADNKRONOS la presidente della Roma. "Barbara Berlusconi è una giovane donna di grande spessore e preparazione", dice la Sensi che, in questo momento, è l'unico presidente-donna fra le 20 società di serie A.
"Continua la tradizione di una famiglia che ha fatto bene nel mondo del calcio. Rivolgo a Barbara Berlusconi un sentito in bocca al lupo", conclude.

Articlolo scritto da: Adnkronos