Home Attualità Informazione Miss Italia: domani sera l’annuncio delle 60 finaliste

Miss Italia: domani sera l’annuncio delle 60 finaliste

0
Miss Italia: domani sera l’annuncio delle 60 finaliste

Salsomaggiore – Domani Salsomaggiore si prepara a festeggiare le 60 finaliste di Miss Italia 2010. E’ tutto pronto per la sfilata che partirà alle ore 20.45 dal cortile del Palazzo dei Congressi, quando una schiera di miss invaderà Viale Romagnosi, salotto della città, per raggiungere il palco allestito nella Piazza delle Terme Berzieri.

Le miss sfileranno suddivise per regione con in testa il relativo vessillo: sarà questa la vera cerimonia d’apertura della manifestazione. Ad annunciare chi passerà alle fase finale del concorso saranno l’attore e presentatore Raffaello Zanieri e Miss Deborah Milano 2009 Mirella Sessa. L’evento sarà ripreso dalle telecamere di Miss Italia Channel e visibile in diretta streaming all’indirizzo www.missitaliachannel.rai.tv.
La storica Piazza Berzieri, che ospita la fase conclusiva dell’evento di domani sera, è stata completamente rinnovata per esaltare il suo palazzo termale, uno dei più belli in Europa.
La nuova piazza crea una grande “oasi pedonale”, centro della piacevolezza e del prestigio di Salsomaggiore e cambia il cuore della città.