Home Attualità Informazione Miss Italia: Patrizia e Milly incontrano le miss

Miss Italia: Patrizia e Milly incontrano le miss

0
Miss Italia: Patrizia e Milly incontrano le miss

Milano – Patrizia Mirigliani e Milly Carlucci hanno dato ieri sera il loro saluto alle 255 ragazze riunite nella Sala Europa del palazzo dei congressi di Salsomaggiore Terme, presenti i loro genitori. Molto festeggiato Emanuele Filiberto.
"State vivendo giornate che non dimenticherete mai – ha detto la patron – perché Miss Italia è un'esperienza meravigliosa: abbiamo testimonianze di miss che dopo decenni conservano la fascia vinta come un piccolo trofeo. Sono convinta che Miss Italia finisce per essere uno stile di vita, una specie di appartenenza che inorgoglisce chi vi partecipa. Anche la disciplina a cui sarete sottoposte fa parte delle regole del concorso, ma alla fine sarete le prime a riconoscere che è giusto così. Siamo severi, forse più dei vostri genitori, ma è il nostro modo di esprimervi affetto. Fate vedere che le donne hanno un ruolo importante in ogni campo della nostra vita, anche in un concorso di bellezza". Patrizia ha poi presentato l'intero staff di Miss Italia.
Un grande incitamento alle miss è stato rivolto anche da Milly Carlucci. "Siete la forza di questo concorso e anche delle nostre serate televisive: dobbiamo impegnarci per offrire al pubblico la più bella edizione degli ultimi anni. Mi aspetto da voi – ha detto ancora – tanta grinta, capacità e positività".
Stamani, foto per tutte le miss; nel pomeriggio, 80 delle 230 prefinaliste passano al primo esame della Commissione tecnica formata da Rita Rusic, Giulio Base, Duccio Forzano, Bob Krieger e Guillermo Mariotto.