Home Sport Monnalisa e la Fondazione sostenitori del Titolo Italiano dei Superwel

Monnalisa e la Fondazione sostenitori del Titolo Italiano dei Superwel

0
Monnalisa e la Fondazione sostenitori del Titolo Italiano dei Superwel

Arezzo – Sostenere il grande sport soprattutto quando legato ad un giovane che porta il nome di Arezzo ai massimo livelli e allo stesso tempo diffondere il messaggio di educazione e prevenzione di Strasicura, Cittadella Aretina per la Sicurezza Stradale che proprio a Montecchio Vesponi nel Comune di Castiglion Fiorentino ha trovato la sua casa natale.
Queste le motivazioni che hanno spinto Monnalisa Spa e la Fondazione Monnalisa Onlus a sostenere il match per il Titolo Italiano dei Superwelter che domani sera si contenderanno il campione in carica Francesco Di Fiore e lo sfidante aretino Adriano Nicchi al Palasport Meoni.
La grande presenza di pubblico e soprattutto la diretta in esclusiva in mondo visione delle telecamere di Rai Sport permetteranno di catalizzare l'attenzione sull'evento sportivo, sul territorio castiglionese e su Strasicura che porta con sé il messaggio di prevenzione degli incidenti stradali, di educazione ai comportamenti corretti da tenere alla guida e agli stili di vita sani. La boxe, dopo la Maratona di New York, un altro veicolo di diffusione del messaggio: perché sulle strade di tutto il mondo vinca la vita!.