Home Attualità Informazione Natale e Capodanno in tv con Miss Italia

Natale e Capodanno in tv con Miss Italia

0

Milano – Miss Italia sarà tra i protagonisti, al fianco di Milly Carlucci, nel programma di Raiuno “24 mila voci” in onda in due puntate le sere di Natale e del 1 gennaio 2011 alle ore 21.20. Per la ragazza di Foligno si tratta di un vero e proprio debutto in tv, dopo l’elezione a Salsomaggiore il 14 settembre scorso. Francesca si esibirà in alcuni momenti di spettacolo e porterà sul palco le voci e le impressioni del pubblico sulle prove dei sette gruppi canori in gara nel nuovo format condotto dalla Carlucci.

«Sono felice ed emozionata per il programma. Lavorare con Milly, che avevo già conosciuto a Miss Italia, è un’esperienza costruttiva: la sua grinta e la sua dedizione mi spronano a dare il massimo e a credere in me stessa. Durante le prove mi ha colpita la tanta fiducia che Milly ripone in me, spero di non deluderla! Sono sicura che gli italiani si divertiranno perché si tratta di due appuntamenti su Raiuno davvero straordinari».

Vedremo Miss Italia anche il 31 dicembre a Rimini, la notte di San Silvestro, nel consueto appuntamento su Raiuno con “l’Anno che verrà”, condotto da Pino Insegno e Mara Venier, con il quale si attende l’arrivo del 2011.

Nel corso del programma, tra quattro candidate, sarà eletta la Prima Miss 2011, scelta esclusivamente dal pubblico da casa tramite televoto. La vincitrice parteciperà alle prefinali nazionali di Miss Italia.

Francesca sarà inoltre protagonista di un’intervista firmata dalla giornalista Adriana Pannitteri, che andrà in onda il 24 dicembre nel corso del TG1 delle ore 9.00.