Home Sport Novecolli, iscrizioni aperte: 3mila pettorali assegnati in sole 3ore

Novecolli, iscrizioni aperte: 3mila pettorali assegnati in sole 3ore

0
Novecolli, iscrizioni aperte: 3mila pettorali assegnati in sole 3ore

Cesenatico – Un quarto dei 12mila pettorali disponibili per la Nove Colli “bruciato” solo nelle prime tre ore d’apertura delle iscrizioni. Questa mattina, mercoledì 3 novembre, si sono aperte ufficialmente alle 9, le iscrizioni alla 41ª edizione della Gran Fondo Nove Colli, in programma il 22 maggio 2011.
Il più veloce a compilare il modulo on-line per la pre-iscrizione (sul sito www.novecolli.it) è stato Antonio Dei Giudici, 45 anni di Sonnino (Lt) che alle 9,01, ossia un minuto dopo l’apertura delle adesioni, era già inserito nell’elenco dei partecipanti alla competizione. Solo 6 minuti più tardi, alle 9,07 è arrivata anche la prima donna, Isabella Mitrotti, 40 anni di Milano.
Il ritmo delle iscrizioni è stato serrato, tanto che alle 12,30 i pre-iscritti erano già 3.108 sui 12mila pettorali disponibili. La regione più rappresentata era la Lombardia (509 iscritti), seguita dall’Emilia Romagna (481) e dal Lazio (394), mentre le nazioni più presenti sono risultate la Germania (68 iscritti), il Belgio (62) e la Regno Unito (36). Tra gli iscritti, al momento della raccolta del dato, spuntava anche un ciclista proveniente dalle Isole Vergini.