Home Cronaca Olmo, lite fra rumeni finisce in tragedia, un morto e un ferito grave

Olmo, lite fra rumeni finisce in tragedia, un morto e un ferito grave

0
Olmo, lite fra rumeni finisce in tragedia, un morto e un ferito grave

Arezzo – Lite tra rumeni finisce nel sangue, muore un uomo di 35 anni e uno rimane gravemente ferito. E' successo ieri notte intorno alle ore 23,15 quando in località Olmo all'interno del parcheggio dietro il locale 'Il Trocadero', che ieri sera era chiuso, un cittadino rumeno A.C. di 35 anni è stato accoltellato alla schiena, i sanitari del 118 giunti sul posto dopo averlo soccorso e visto le sue gravi condizioni lo hanno trasportato d'urgenza all'ospedale San Donato di Arezzo dove è deceduto poco dopo.
Pochi instanti dopo il primo accoltellamento un secondo rumeno N.D. di 28anni è stato aggredito nei pressi della sua abitazione in Via Tanaro ad Arezzo anche quest'ultimo è stato ferito con alla schiena con un coltello.
L'uomo soccorso dai medici del 118 è stato trasferito d'urgenza al San Donato dove ha subito un intervento chirurgico e in questo momento si trova in ancora in prognosi riservata.

Dalle prime indagini esperite dalla Squadra Mobile e coordinate dalla Procura di Arezzo, è stato accertato che alcuni giovani, di nazionalità albanese e rumena, intorno alle ore 23.00, si erano fronteggiati violentemente con bastoni e altri oggetti da punta e taglio. Gli investigatori stanno ancora vagliando la posizione delle persone coinvolte per stabilire l’esatta dinamica dei fatti nonché le responsabilità dei partecipanti. Al momento non sono ancora chiari i motivi che hanno portato al grave fatto di violenza e quindi non si esclude alcun movente, neanche quello di un nuovo tentativo da parte di pericolosi soggetti di inserirsi in questo territorio per il controllo di traffici illeciti.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.
Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.Notizia Archiviata. Immagine non più disponibile.

Articlolo scritto da: Stefano Pezzola