Home Politica Patrocinio del Comune all’iniziativa di solidarietà dell’Inpdap

Patrocinio del Comune all’iniziativa di solidarietà dell’Inpdap

0
Patrocinio del Comune all’iniziativa di solidarietà dell’Inpdap

AREZZO – Il Comune di Arezzo, insieme alla Provincia e alla Caritas, ha dato il suo patrocinio all’iniziativa “I nuovi percorsi dell’Amministrazione partecipata”, promossa dall’Inpdap nel suo convitto di Santa Caterina in via Garibaldi.
“Inpdap for life” sarà aperta dal 3 al 6 giugno con orario 10 – 12 e 16 – 19. Ospiterà un mercatino di oggetti artigianali realizzati dai giovani del Convitto Santa Caterina e dagli anziani della Cooperativa Progetto 5; la collettiva di pittura del cenacolo degli artisti di Arezzo; la collettiva “Mani d’artista”, mostra dei giovani del Convitto; la mostra fotografica di Alessandro Zardetto sul terremoto in Abruzzo e la rassegna di fotografia e giornalismo “Alla scoperta dell’artigianato in Arezzo”.
Il ricavato della vendita degli oggetti in mostra sarà devoluto in solidarietà alle famiglie di Arezzo in condizioni di disagio economico.
Una curiosità: tra gli artisti che hanno messo a disposizione le loro opere, anche il consigliere comunale Giovanni Pelini che fa parte della Compagnia degli artisti di Sansepolcro.