Home Attualità Tecnologia PayPal protegge i tuoi acquisti online

PayPal protegge i tuoi acquisti online

0
PayPal protegge i tuoi acquisti online

MILANO – PayPal, il modo semplice, rapido e sicuro per pagare e farsi pagare online, ora protegge gli acquisti dei suoi utenti in tutto il web, con un programma di protezione che rimborsa gli acquirenti in caso di oggetto non ricevuto. PayPal estende così la protezione dei suoi utenti a tutto il web, offrendo un’ulteriore garanzia in aggiunta alla già esistente copertura totale per gli acquisti fatti su eBay.
Da oggi quindi la protezione acquirenti PayPal prevede che l’utente che non riceve l’oggetto acquistato pagando con PayPal su un qualsiasi sito di eCommerce, sia coperto per l’intero valore della transazione, inclusi i costi di spedizione. La protezione include gli oggetti che possono essere materialmente spediti, mentre esclude i pagamenti personali e alcune categorie per le quali non è possibile effettuare o tracciare le spedizioni, come ad esempio beni intangibili, servizi, immobili, veicoli. Non vi sono limiti di rimborso, l’utente riceverà quindi l’intero valore dell’oggetto non recapitato, costi di spedizione compresi, né è previsto un numero massimo di richieste di rimborso per utente.
Utilizzare PayPal per lo shopping online da oggi non solo permette di fare acquisti con pochi clic e senza condividere le proprie informazioni finanziarie, ma assicura anche la protezione più completa nel caso di mancata consegna del prodotto.
“Con questa estensione della protezione dei nostri utenti a tutti i siti di eCommerce, rispondiamo innanzitutto a un bisogno espresso da chi fa acquisti online – dichiara Giulio Montemagno, Country Manager di PayPal in Italia – e intendiamo compiere un ulteriore passo avanti nell’impegno di fornire agli utenti un’esperienza d’acquisto positiva e sicura”.
Tutti i dettagli della nuova protezione acquirenti PayPal sono disponibili sul sito www.paypal.it, nella sezione “Spazio Sicurezza”:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=xpt/Marketing/securitycenter/buy/OffEBay-outside