Home Attualità Informazione Paypal Smau 2010

Paypal Smau 2010

0
Paypal Smau 2010

Milano – PayPal, il modo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare, sarà presente a Smau 2010 – il principale appuntamento italiano dedicato all’ICT – che si terrà a Milano dal 20 al 22 ottobre, presso la Fiera Milano City.
Leader mondiale nei pagamenti online con oltre 4 milioni di conti in Italia, PayPal è il partner ideale per far crescere il business delle aziende, anche su scala internazionale. Integrare PayPal significa garantire all’utente una migliore esperienza d’acquisto e, di conseguenza, una maggiore fidelizzazione. Alcuni dati significativi: i siti che offrono PayPal come opzione di pagamento registrano un aumento delle vendite fino al 39% . In Europa più di 200.000 siti hanno già integrato PayPal e il 50% dei principali negozi online lo ha scelto come metodo di pagamento.
Il settore dell’eCommerce sta registrando una notevole crescita in Italia, stimata attorno al 13% nel 2010, e il business relativo a contenuti digitali e servizi a pagamento è aumentato del 7% rispetto al 2009 .
Gli italiani sono sempre più attenti alle opportunità offerte dallo shopping online ed essere competitivi in questo settore rappresenta la chiave di volta per il futuro di molte aziende. PayPal ha soluzioni di pagamento su misura per l’eCommerce: è facile da integrare, aumenta la percentuale di acquisti portati a termine e offre maggior sicurezza nelle transazioni e protezione dalle frodi.
La presenza di PayPal allo Smau è un’ottima opportunità per scoprire le innovazioni e i futuri scenari del business online. Da non perdere il workshop tenuto da Luca Cassina, Head of Merchant Services di PayPal, dal titolo: “Allargare il proprio business online con PayPal: uno strumento facile da integrare per ricevere e inviare pagamenti in sicurezza. Il caso Misco” (lunedi 20 ottobre, ore 11, Arena 3 – Padiglione 3).