Home Attualità Informazione Playboy compie 50anni, festa con la ‘coniglietta’ del GF10 Sarah Nile

Playboy compie 50anni, festa con la ‘coniglietta’ del GF10 Sarah Nile

0
Playboy compie 50anni, festa con la ‘coniglietta’ del GF10 Sarah Nile

ROMA – Playboy compie 50 anni e festeggia stasera con 50 party in 50 città in tutto il mondo. In Italia galà extra glamour al Pineta di Milano Marittima con la 'coniglietta' del GF 10 Sarah Nile. Il 2010 segna il 50esimo anniversario dell'apertura del primo originale Playboy Club a Chicago, un tipo di locale che ha rivoluzionato il concetto di vita notturna in tutto il globo.
Alla serata al Pineta, organizzata dalla DeConno Management di Marco De Conno in collaborazione con la Alone Contract di Dario Sepe, parteciperanno, oltre allo staff di PlayBoy al completo, ospiti famosi e ragazze bellissime, tra cui appunto l'ex inquilina del Grande Fratello, ora anche apprezzata pittrice. Gli invitati saranno accolti all?ingresso da sensuali conigliette.
PlayBoy nel corso di questi 50 anni di attività è riuscito ad affermarsi nel mondo come sinonimo di sensualità. Oggi il Club americano ha tra i suoi soci alcuni dei più grandi nomi della musica e dello spettacolo, tra cui P. Diddy, Kim Kardashian, Usher, Paris Hilton, Dave Navarro, Jamie Presley e Michael Phelps.

Articlolo scritto da: Adnkronos