Home Attualità Tecnologia Pontiac è ormai da collezione, parte la caccia su automobile.it

Pontiac è ormai da collezione, parte la caccia su automobile.it

0
Pontiac è ormai da collezione, parte la caccia su automobile.it

Milano – Dopo 84 anni, un mito dell'America come Pontiac muore: lo scorso 31 ottobre, General Motors ha annunciato la fine della produzione e della commercializzazione del celebre marchio che ha prodotto tra le altre la Pontiac GTO e la famosissima Pontiac Firebird TransAm protagonista con il nome di Kitt del noto telefilm anni 80 “Supercar”.

Tuttavia, il mito del brand che deve il suo nome alla città del Michigan dove è stata avviata la produzione e dal nome di un capo indiano di Ottawa nel diciottesimo secolo, è destinato a resistere e come spesso succede ad aumentare nel tempo.

Su www.automobile.it, sito del Gruppo eBay, sono già disponibili 16 annunci relativi a Pontiac in Italia (e addirittura 378 a livello internazionale, sugli altri siti europei del gruppo), a prezzi davvero interessanti. Nello specifico, su automobile.it è possibile trovare in Italia 6 Pontiac Firebird TransAm (il modello di “Supercar”) con prezzi che partono da 7.500 euro, mentre a livello internazionale gli annunci relativi a questo mitico modello salgono a 51 con prezzo medio di vendita di circa 17.000 euro.

www.automobile.it è il nuovo sito di riferimento nel settore motori. Da oggi, trovare l’auto dei propri sogni è semplice, veloce e sicuro, grazie a automobile.it, piattaforma del Gruppo eBay specializzata di annunci online di veicoli che mette in contatto diretto acquirenti e venditori, che si rivolge sia agli utenti privati (per cui non è necessaria la registrazione ed è gratuito pubblicare annunci), sia ai concessionari e ai professionisti del settore (con offerte ad hoc), ed è ideale per vendere e acquistare qualsiasi tipo di veicolo (auto nuove e usate, moto, camper e roulotte, camion e veicoli commerciali). automobile.it mette a disposizione degli utenti italiani un’offerta locale di circa 70.000 annunci, ma permette di esaminare facilmente anche gli oltre 1,4 milioni di annunci disponibili in nove lingue differenti e consultabili in tutta Europa grazie ai quattro mercati internazionali (Germania, Francia, Polonia e Romania) in cui la società mobile.international GmbH opera con mercati online localizzati.