Home Attualità Informazione ‘Porta a porta’ contro ‘Vieniviaconme’

‘Porta a porta’ contro ‘Vieniviaconme’

0
‘Porta a porta’ contro ‘Vieniviaconme’

Roma (Adnkronos/Ign) – Dopo le polemiche sulle storie di Englaro e Welby raccontate nella trasmissione di Fabio Fazio e Roberto Saviano 'Vieni via con me', e il rifiuto da parte dei due conduttori di ospitare i comitati pro-life in trasmissione, arriva la controffensiva di 'Porta a porta' che annuncia, per la prossima settimana, una puntata speciale dedicata alle persone che vivono in uno stato vegetativo persistente, assistite da familiari che hanno cambiato completamente le loro abitudini di vita e di lavoro per stargli accanto.
''Negli anni scorsi – si legge in una nota del programma – 'Porta a porta' ha trasmesso molti dibattiti sul tema. Fu la prima a invitare Beppino Englaro, tornato poi frequentemente nel programma e ha ospitato anche la signora Welby''.
''Stavolta Bruno Vespa – continua la redazione di 'Porta a Porta' – ha deciso per una sera di cambiare il format della trasmissione e parlerà soltanto con chi ha deciso di non interrompere il ciclo vitale dei propri cari. Nessun politico, nessun commentatore, solo protagonisti di storie alle quali altrove si è deciso di non dare voce''.

Articlolo scritto da: Adnkronos