Record non solo in TV, anche sul web

164

Milano – Vieni Via Con Me piace anche su internet. L'homepage del sito vieniviaconme.rai.it, infatti, oggi è la pagina più vista di tutto il portale Rai, e, ieri sera, la diretta della trasmissione di Raitre è stata la più vista tra tutte le dirette presenti sul portale. Sul sito, finora, sono state viste oltre 700mila pagine, un risultato da considerarsi eccezionale. Oggi, inoltre, Vieni Via Con Me è stato uno dei programmi più visti su Rai Replay.

Il successo si estende anche ad altri siti. Ieri sera, mentre la puntata era ancora in onda, i primi video della trasmissione sono stati caricati su YouTube, e in poche ore si sono moltiplicati.

Il più visto è l’intervento di Benigni (oltre 90.000 visualizzazioni, in crescita di ora in ora), presente anche nell’homepage di Youtube, tra i più popolari, come “più visto” della sezione “Notizie e Politica”. Molti anche gli utenti di Facebook che stanno condividendo, sui loro profili, i vari interventi del programma di Fabio Fazio: il premio Oscar, Saviano e Vendola campeggiano, ormai, su moltissime bacheche del social network. Anche la pagina ufficiale del programma, sempre su Facebook, sta riscuotendo un enorme successo: se ieri, prima dell'inizio della trasmissione, i “fan” erano circa 10.000, nel corso delle ultime ore stanno crescendo costantemente. Al momento hanno raggiunto e superato quota 60.000.