Home Sport Rosella Sensi: ‘Totti un simbolo della Roma del presente e del futuro’

Rosella Sensi: ‘Totti un simbolo della Roma del presente e del futuro’

0
Rosella Sensi: ‘Totti un simbolo della Roma del presente e del futuro’

Roma – (Adnkronos) – "Ai tifosi dico di stringersi intorno a Ranieri e ai giocatori. Il nostro pubblico ha sempre garantito un sostegno fantastico ed ora ci serve piu' che mai la spinta che in passato ha portato la squadra a vere e proprie imprese". Il presidente della Roma, Rosella Sensi, scende in campo per dare la scossa alla squadra in un momento di difficolta'. Il numero uno giallorosso sottolinea come i tifosi devono stare vicini alla squadra e al suo allenatore, ma e' anche convinta della forza della squadra. "Io sono convinta della forza della Roma e delle possibilita' di recupero, ma nello sport questo si ottiene solo con la determinazione assoluta e il sacrificio, motivazioni che il nostro gruppo ha sempre saputo tirare fuori", dice Rosella Sensi in una nota pubblicata sul sito del club.
Rosella Sensi chiede oltre al silenzio anche la fatica. "Credo che nei momenti di grande difficolta', soprattutto nello sport, il lavoro rappresenti la migliore medicina. Le risposte si danno con i fatti e i nostri fatti passano dal campo di allenamento, al sudore in palestra, dall'alimentazione ai comportamenti. Nello sport di squadra e' il gruppo che risponde, per questo ne usciremo tutti insieme. La Roma in questi giorni -spiega- deve sposare solo due concetti: silenzio e fatica. Poi tutti potranno esprimersi sabato 16 ottobre alle 20,45, contro il Genoa all'Olimpico".
La Sensi si rivolge poi al capitano giallorosso.''A Totti dico solo che lui e' un simbolo della Roma e che continuera' ad esserlo sul campo di gioco e, come capitano, nel dare esempi positivi ai suoi compagni e ai tanti giovani che lo considerano un modello". "Se chi ha il potere di decidere pensa che io sia diventato il problema di questa squadra ha il dovere di dirmelo, affinche' possa prendere le mie decisioni'', ha scritto il numero 10 nella sua rubrica sul Corriere dello Sport. ''Totti sara', spero il piu' tardi possibile, anche un dirigente e per questo mi aspetto da lui un contributo decisivo nel presente e nel futuro'', dice la Sensi.

Articlolo scritto da: Adnkronos