Home Cultura e Eventi Cultura Rush finale per la Festa della Birra Artigianale 2010

Rush finale per la Festa della Birra Artigianale 2010

0
Rush finale per la Festa della Birra Artigianale 2010

AREZZO – Dopo il grande successo del primo week end ha riaperto i battenti ieri sera la Festa della Birra Artigianale 2010, organizzata dal birrificio aretino Pevak. Musica metal ha accompagnato le tante persone che sono arrivate al Teatro Tenda di via Duccio da Buoninsegna per degustare il classico stinco di suino con la birra artigianale, bionda o rossa. Tanti hanno scelto anche i wurstel tedeschi o i tortiglioni alla Pevak. Prelibatezze cotte ad arte e ancora disponibili in questo week end.
Questa sera saliranno sul palco prima i Polo Positivo con pezzi propri e con cover di artisti rock italiani, poi spazio al ballo con i Tutti Frutti. Domani sera invece a grande richiesta tornano gli Umagroso che sabato scorso hanno davvero spopolato. Domenica sera gran finale con la musica dal vivo della Joy Band.
“C’è aria di divertimento qui al teatro tenda – ha commentato Carla Pancani organizzatrice dell’evento – ma la festa non è ancora finita, ed è una festa bella e tranquilla basta vedere i risultati degli alcol test gratuiti effettuati grazie alla presenza del progetto Happy Night e degli operatori di strada dell’Associazione DOG. Anche ospitando la Fondazione Monnalisa Onlus con la raccolta fondi per StraSicura vogliamo dire sì al divertimento sano e sicuro, mi paice citare proprio il loro stesso messaggio,… perché sulle strade vinca la vita”.
Sempre disponibile anche il servizio Birra Taxi a tariffa agevolata per venire alla festa.