Home Cronaca San Giovanni Valdarno: arrestato 37enne per spaccio di stupefacenti

San Giovanni Valdarno: arrestato 37enne per spaccio di stupefacenti

0

SAN GIOVANNI VALDARNO – I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno tratto in arresto un 37/enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostante stupefacenti.
Nel corso dei normali servizi preventivi di controllo del territorio, mirati alla prevenzione e repressione dei reati in genere, una pattuglia dei carabinieri dell’aliquota radiomobile, ad un posto di controllo fermava un’autovettura, a bordo della quale vi era un pregiudicato 37/enne di San Giovanni V.no.
Il comportamento dell’uomo, che dava segni di agitazione, insospettiva ulteriormente i carabinieri, che decidevano pertanto di effettuare un’accurata perquisizione nei suoi confronti, a conclusione della quale, in un involucro occultato nel bagagliaio del mezzo, venivano rinvenuti 65 grammi di marjuana.
Per tale motivo l’uomo veniva tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Arezzo.

San Giovanni Valdarno: arrestato 30 enne per produzione e traffico di stupefacenti
I carabinieri della stazione di San Giovanni V.no, nelle prime ore della decorsa notte, durante un servizio perlustrativo per le vie della citta’, notavano un 30 enne originario della Sicilia, ma residente nel valdarno, a loro conosciuto perche’ pregiudicato e, insospettiti, lo fermavano per un controllo.
Dagli accertamenti eseguiti, i militari appuravano che lo stesso risultava destinatario di un’ordinanza, emessa dalla corte d’appello di Bologna, che ne disponeva la custodia cautelare in carcere per il reato di produzione e traffico illecito di sostante stupefacenti.
Per tale motivo il suddetto veniva tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Arezzo.