Home Attualità Informazione Striscia La Notizia: Tapiro d’oro a Belèn Rodrìguez

Striscia La Notizia: Tapiro d’oro a Belèn Rodrìguez

0
Striscia La Notizia: Tapiro d’oro a Belèn Rodrìguez

Milano – Nella puntata di questa sera, mercoledì 20 ottobre 2010, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Belen Rodriguez, multata a Milano dopo essere stata fermata al volante di un’auto, sprovvista della patente di guida italiana.

“Non sono Fabrizio Corona”, esordisce la showgirl ai microfoni del Tg satirico e spiega che la contravvenzione le è stata fatta perché non aveva con sé la patente. “Io ho la patente argentina” – aggiunge Belen- “Se non hai la residenza italiana, e io ho soltanto il domicilio e il permesso di soggiorno, puoi guidare con la patente argentina. Chi non si è mai dimenticato la patente a casa?”.

In merito alle recenti dichiarazioni di Lele Mora, il quale ha raccontato di avere assunto Belen contrattualizzandola come colf per aiutarla a ottenere il permesso di soggiorno in Italia, la soubrette afferma: “Lui ha cercato di offendermi chiamandomi colf, ma per me quella non è un’offesa”.

Staffelli, poi, notando che l’auto della Rodriguez si trova nella stessa via in cui abita Fabrizio Corona, le chiede se stiano ancora insieme. Lei dichiara: “Io sono la fidanzata di Corona!””