Home Sport Terza edizione ‘Notturna città di Sansepolcro’

Terza edizione ‘Notturna città di Sansepolcro’

0

SANSEPOLCRO – Grande attesa per la 23^ edizione della Notturna Città di Sansepolcro che si correrà giovedì 17 settembre in notturna nel centro storico della cittadina biturgenze.
Inizieranno le danze alle ore 20,30 con gare del settore giovanile che dovranno cominciando da quelli più piccoli 200 metri fino ad arrivare ai 1.500 per le categorie AllieviCadetti , poi sarà la volta alle ore 21,20 dei veterani ,donne ed argento chi si cimenteranno sulla distanza di circa 6 km (3 giri).
Ultima gara in programma quella degli 8 km (4 giri) riservata agli assoluti uomini con tanti atleti di valore, dai keniani Rotich, Koech,Sugut , ai marocchini Mourad e Maroufe al tunisino Fiki per finire con quelli di casa nostra come Occhiolini,Annetti,Guidelli Taras e tanti altri ancora.
In campo femminile la folta schiera delle aretine del Policiano (Picchirilli , Boncompagni , Cennzini e della Sestini Liberatori che dovranno vedersela con le agguerrite perugine capeggiate dalla Minciarelli e Garinei.
Si prevede una partecipazione record con moltissimo pubblico incitare gli atleti in un circuito gara tornato alle origini vale a dire Piazza Berta (fulcro di Sansepolcro) .
La manifestazione è organizzata dalla Polisportiva Comunale Sansepolcro insieme all’Avis Sansepolcro con l’organizzazione tecnica della Polisportiva Policiano Arezzo Atletica,con il patrocinio del CONI e UISP di Arezzo