Home Attualità Informazione Torna il Grande Fratello, Marcuzzi: ‘Ricorderemo il grande Taricone’

Torna il Grande Fratello, Marcuzzi: ‘Ricorderemo il grande Taricone’

0
Torna il Grande Fratello, Marcuzzi: ‘Ricorderemo il grande Taricone’

Roma – (Adnkronos) – ''Ce ne sono pochi come lui, divertenti, istrionici, ma anche curiosi e profondi. Non ne ho mai parlato perché penso al dolore della sua famiglia, stiamo pensando di ricordarlo (al 'Grande fratello', che riparte il 18 ottobre su Canale 5 , ndr) ma vorrei trovare il modo per non essere fuori posto''. Cosi' Alessia Marcuzzi a 'Chi', in edicola domani, parlando per la prima volta della scomparsa di Pietro Taricone. ''Penso che un uomo come Pietro sia irripetibile non solo al 'Grande Fratello' -conclude- ma nella vita in generale''.
''Il cast sarà variabile – annuncia la conduttrice – i provini vanno avanti anche nelle prossime settimane. Ci saranno ospiti di passaggio, che trascorreranno nella casa solo qualche giorno, e concorrenti scelti all'ultimo. All'inizio partono in 15 o 16''. ''Ci saranno ragazze bellissime -continua la conduttrice- formose, intelligenti e peperine: quest'anno potrebbe vincere una di loro, sarebbe la prima volta con me''.
"Ci sono storie difficili -spiega Marcuzzi- storie di riscatto, si parlera' anche di famiglie allargate e di giovani che hanno girato il mondo e sanno le lingue''. E delle polemiche sulla partecipazione lo scorso anno di Mauro Marin, che ha amesso di aver avuto problemi psichici, la Marcuzzi dice: ''Se è stato tutti quei giorni nella casa e ha anche vinto, vuol dire che erano problemi superabili. Ha avuto comportamenti strani, ma ce li hanno in tanti nella casa''.

Articlolo scritto da: Adnkronos