Home Cronaca Tre stranieri denunciati per furto al supermercato

Tre stranieri denunciati per furto al supermercato

0
Tre stranieri denunciati per furto al supermercato

AREZZO – Il primo episodio si e’ verificato la mattina del 22 aprile, quando i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Arezzo, il cui intervento era stato richiesto dal personale di un supermercato del luogo, recatisi immediatamente sul posto, identificavano due romeni, un uomo di 34 anni e una donna di 33, che venivano trovati in possesso di materiale informatico appena prelevato dal suddetto esercizio pubblico.
Gli stessi venivano denunciati in stato di liberta’ per tentato furto, mentre la refurtiva, per un valore di circa 150 euro, veniva restituita ai proprietari.
Il secondo episodio si verificava nel pomeriggio di ieri 23 aprile, quando la pattuglia della stazione carabinieri di Arezzo, recatasi presso un altro supermercato del luogo, identificava e denunciava in stato di liberta’ un pregiudicato 28 enne tunisino, che aveva appena prelevato alcuni capi di abbigliamento per un valore di circa 100 euro. anche in questo caso nei confronti dell’extracomunitario scattava la denucia a piede libero per tentato furto aggravato e la merce e stata restituita agli addetti del supermercato.