Home Attualità Informazione Tv, tornano ‘I Cesaroni’

Tv, tornano ‘I Cesaroni’

0
Tv, tornano ‘I Cesaroni’

Roma – (Adnkronos) – Tira vento di grandi novita' alla Garbatella. Tra crisi matrimoniali, matrimoni a sorpresa, e sorprese di ogni genere arriva giovedi' 9 settembre (con raddoppio venerdi' 10, che verra' ripetuto anche giovedi' 16 e venerdi' 17) la quarta serie de 'I Cesaroni', l'amatissima fiction che ambienta le storie di Claudio Amendola e company nel cuore di Roma, la Garbatella.
Venti puntate (la serie piu' lunga mai realizzata) ed nuovo format di un'unica puntata da 70 minuti invece che due da 50 come nelle scorse stagioni, perche' "anche i bambini e gli adolescenti, che sono una grossa parte di pubblico della nostra fiction, possano vederlo prima di andare a letto", ha spiegato uno dei registi, Francesco Pavolini. Grandi rivoluzioni nella trama, a partire dalla crisi che colpira' Giulio – Claudio Amendola e Lucia-Elena Sofia Ricci, spingendo la donna a lasciare il marito per seguire le sue aspirazioni professionali.
Giulio reagira' molto male, ma si consolera' con due new entry molto frizzanti: le sorelle Emma e Olga (Marta Zoffoli e Barbara Tabita) una psicologa ed una wedding planner, che tenteranno entrambe di 'risollevare il morale' del protagonista. Cesare Cesaroni (Antonello Fassari) perdera' a 50 anni la sua verginita' con Pamela, che decidera', a sorpresa, di sposare.
"E' stata una serie molto bella ma anche molto faticosa" ha detto Amendola. Che spiega cosi' il successo della serie: "Piace per come sono affrontate le situazioni, che sono storie di tutti, nella fiction – ha sottolineato l'attore – con leggerezza, sorriso ed una grande dose di ironia. La gente ci si riconosce".
Sempre piu' attenta al mondo degli adolescenti, la fiction quest'anno si arricchisce di nuovi giovani amori. Dopo Eva e Marco, e' il tempo di Alice e Walter (Micol Olivieri e Ludovico Fremont), Lorenzo e Regina e Rudi e Miriam.
Molti i personaggi famosi che,come nelle precedenti, entreranno in scena anche nella quarta serie interpretando loro stessi. Ci saranno i Sonhora, che suoneranno all'occupazione del liceo della Garbatella, Max Biaggi,, Silvan, le'Iene' Enrico Lucci e Giulio Golia e gli ex giocatori della Roma Marco Del Vecchio e Vincent Candela.

Articlolo scritto da: Adnkronos