Home Attualità Ufficio turistico di Sinalunga, ecco i nuovi orari di apertura

Ufficio turistico di Sinalunga, ecco i nuovi orari di apertura

0
Ufficio turistico di Sinalunga, ecco i nuovi orari di apertura

SINALUNGA – Nuovi orari di apertura per l'ufficio turistico comunale di Sinalunga (Siena), inaugurato a fine luglio e gestito dall'associazione Pro-Loco Sinalunga, ente capofila del progetto.
Fino al 30 settembre l'ufficio situato a Bettolle, presso il centro commerciale "Le Rotonde", resterà aperto tutti i giorni, festivi inclusi, dalle ore 10.30 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.30, mentre il punto informazioni di piazza della Repubblica a Sinalunga sarà invece aperto al pubblico nelle giornate di martedì, giovedì e sabato in orario 10.30-12.30.
L'ufficio turistico e il punto informazioni ad esso collegato si occuperanno della promozione del territorio, fornendo informazioni e indicazioni su eventi, spettacoli e manifestazioni. I turisti verranno guidati alla scoperta delle bellezze naturali ed artistiche della zona e potranno usufruire di un valido supporto nella ricerca di strutture ricettive accoglienti. Saranno disponibili, in maniera gratuita, le piantine delle località più affascinanti di Sinalunga, le carte stradali della Regione, gli annuari delle strutture turistiche, oltre a che gli orari dei servizi di trasporto pubblico e i numeri utili. Inoltre, nell'ufficio turistico di Bettolle è disponibile un internet point il cui utilizzo è gratuito.