Home Attualità Tecnologia Un nuovo servizio meteo per Arezzo, arriva ‘www.arezzometeo.it’

Un nuovo servizio meteo per Arezzo, arriva ‘www.arezzometeo.it’

0
Un nuovo servizio meteo per Arezzo, arriva ‘www.arezzometeo.it’

Arezzo – Ad Arezzo arriva un nuovo sito web sulla meteorologia, il nuovo portale meteo creato in sintonia con molti meteoappassionati aretini, nasce per dare un reale contributo alla città di Arezzo con previsioni dettagliate offerte dal sito 'fratello' www.meteotoscana.it.
L'intento di questo nuovo sito web sarà quello di tenere informati i cittadini aretini con articoli e editoriali giornalieri su previsioni meteo locali, provinciali con foto e reportage su tutto quello che riguarda le previsioni del tempo.
All'interno del sito numerose le sezioni, dal Forum meteo, alle webcam in città, a breve anche tutte le webcam della Toscana, le stazioni meteo presenti in Provincia e i bollettini neve di tutta la provincia aretina suddivisi per comune.
Lo staff composto da Lorenzo Sestini, Simone Paolucci, Alessandro Nardi, Rossano Del Vigna e allo sviluppo informatico e programmazione Marco Mazzoni assicurerà insieme agli appassionati che vorranno collaborare direttamente con il sito, inviando foto e articoli, un nuovo servizio on-line interessante e innovativo per tenersi informati sulle condizioni meteo della nostra città.

Articlolo scritto da: Stefano Pezzola