Home Attualità Tecnologia www.coloreamaranto.it un nuovo portale dedicato alla squadra aretina

www.coloreamaranto.it un nuovo portale dedicato alla squadra aretina

0
www.coloreamaranto.it un nuovo portale dedicato alla squadra aretina

AREZZO – Mancano poche ore alla sfida dell’Arezzo Calcio, che domenica 23 maggio al comunale affronterà la Cremonese nel primo round della semifinale playoff.
Quale momento migliore per lanciare il nuovo portale web interamente dedicato alla squadra cittadina, nato da un’idea del fotografo Filippo Gabutti.
All’interno potrete trovare tutte le news che ruotano attorno al mondo amaranto, un’ampia galleria fotografica, classifiche, calendario, informazioni sulla storia del Cavallino, sulla rosa e sul settore giovanile, con i risultati di Berretti, Allievi e Giovanissimi. Al termine di ogni match dell’Arezzo (interno ed esterno) troverete resoconto, pagelle e dichiarazioni a caldo dei protagonisti, oltre ai nostri temi di approfondimento. Non mancherà il live della partita, con un semplice click del mouse sul vostro pc sarà possibile seguire la cronaca della gara in tempo reale, con le relative immagini dei momenti più significativi. Nel corso dell’estate sarà dato spazio anche al calciomercato, con tutte le trattative, i movimenti e le voci che riguarderanno la squadra.
Un sito completo che nasce con lo scopo di avvicinare ancora di più la nostra città agli amaranto, che mai come adesso hanno bisogno di sostegno e calore per coronare un sogno chiamato serie B.