Home Attualità Zucchero ancora n.1 con ‘Chocabeck’

Zucchero ancora n.1 con ‘Chocabeck’

0

Roma (Adnkronos) – 'Chocabeck', il nuovo disco di inediti di Zucchero Sugar Fornaciari continua a tenere il primo posto del podio della classifica Fimi-Gfk degli album piu' venduti. Tre le new entry della settimana 'Parto da qui' di Valerio Scanu al secondo posto, 'Tour of the universe – live in Barcelona' dei Depeche Mode terzo e 'Some kind of trouble' di James Blunt, settimo.
Scende di un gradino 'Rock Dust Light Star' di Jamiroquai, al quarto posto seguito da 'Il mondo in un secondo' di Alessandra Amoroso che perde una posizione e si piazza al quinto posto e da 'Sale el sol' di Shakira, al sesto posto.
Ottava posizione per 'Re matto' live di Marco Mengoni, nona per 'A me piace cosi'' di Emma e decima per il 'Greatest hits' di Bon Jovi.
Nella classifica Fimi-Nielsen dei download di singoli brani ancora in testa alla classifica 'Only Girl (In the world)' di Rihanna, seguita da 'Loca' di Shakira, al secondo posto e da La notte' dei Modà al terzo. Unica new entry della settimana 'The time' dei Black Eyed Peas, al quarto posto.
Primo posto della classifica di vendita dei DVD per 'This is it' di Michael Jackson, seguito da 'Amiche per l'Abruzzo' che si guadagna una posizione e sale al secondo posto.
Tre le new entry della settimana nella top ten 'Crossroads guitar festival 2010' di Eric Clapton al terzo posto, 'Tour of the universe – live in Barcelona' dei Depeche Mode, al quinto e 'Elvis on tour' di Elvis presley al decimo. Tra le compilation, infine, guida ancora la classifica la raccolta di derivazione televisiva: ''Io Canto – 2° Edizione''.

Articlolo scritto da: Adnkronos