Home Attualità 15 ottobre 2011 Giornata Europea dell’Indignazione Popolare

15 ottobre 2011 Giornata Europea dell’Indignazione Popolare

0

Si è costituito anche ad Arezzo il Coordinamento 15 ottobre, in continuità con la mobilitazione prevista per la giornata popolare dell’indignazione europea che si svolgerà nello stesso giorno a Roma.

Il Coordinamento nasce per essere un luogo aperto, fatto di tanti e plurali attori sociali impegnati a costruire la partecipazione italiana alla giornata europea e internazionale di mobilitazione. La giornata del 15 ottobre vedrà mobilitazioni in tutta Europa, nel Mediterraneo e in altre regioni del mondo.

Anche in Italia è già stata raccolta da tanti soggetti organizzati, alleanze sociali, gruppi informali e persone. Il Coordinamento si mette al servizio della riuscita della mobilitazione. Curerà unitariamente le caratteristiche, la logistica e l’organizzazione della manifestazione nazionale di Roma e ne definirà le sue parti comuni.

Il suo obiettivo è favorire la massima inclusione, convergenza, convivenza e cooperazione delle molteplici e plurali forze sociali, reti, energie individuali e collettive che stanno preparando e prepareranno la mobilitazione con i propri appelli, le proprie alleanze, i propri contenuti.

Coloro che vogliono aderire alla manifestazione e prenotare uno o più posti nel pullman organizzato dal Coordinamento aretino per andare a Roma il 15 ottobre, possono farlo tramite i seguenti contatti:

Mail:
[email protected]

Telefono:
Erica 393 4264892
Ivo Lisi, Arci Arezo 0575 302198