Home Attualità Aquafan: e fanno 25…

Aquafan: e fanno 25…

0
Aquafan: e fanno 25…

Riccione – Ci sono tanti buoni motivi per non mancare quest'estate in Riviera…
Almeno 25, tanti quanti gli anni di Aquafan! Mercoledì 1 giugno si apre la 25esima stagione nella storia del parco, e come sempre sarà un’estate ricca di contenuti. L’estate 2011 sarà all’insegna di ‘I love Aquafan’, citando la nuova campagna di comunicazione del parco, presentata con un cuore che, oltre a passioni ed emozioni, rimanda a quel ‘lato B’ di un’estate very-very KUL, giusto per citare quel gergo che ha generato lo scorso anni il nostro super-scivolo.

Quindi, dopo l’inaugurazione dello StrizzaCOOL nel 2010, anche per la nuova stagione Aquafan cala l'asso per il pubblico: il nuovo programma di Albertino per Radio Deejay e Deejay tv, rigorosamente in diretta dal parco, e soprattutto ‘live’ in mezzo al pubblico. Albertino sarà infatti protagonista tutti i giorni dalla ‘sua’ Piscina Onde, a partire da luglio, insieme a Fabio Alisei, Paolo Noise, Wendel e Shorty. Invece, dagli studi posizionati nella piazza di ingresso al parco, saranno in onda anche Linus e Nicola Savino, La Pina e Platinette, Laura… Altra novità il nuovo programma di Deejay tv, girato tra Aquafan e la Riviera

GLI EVENTI
Tantissimi gli appuntamenti in programma per l’estate. Si parte il 26 giugno col tributo a Michael Jackson, l’indimenticato ‘re del pop’, giunto alla sua seconda edizione. Il 2 luglio Aquafan appuntamento con lo schiuma party in rosa tutti in per Tutti pazzi per la Notte Rosa. Torneranno, per la gioia dei bambini e delle bambine, il Tattoons day (9 luglio) e l'attesissimo il Winx day, la festa con le fatine più amate nel mondo (10 luglio), che quest’anno darà la possibilità a tutti i partecipanti di ‘sfilare’ davanti alle Winx. Il 17 luglio sarà la volta di Ben 10, l'eroe di Cartoon Network, tra sfide e simpatici gadget, mentre il 23 luglio torna il torneo ufficiale di Magic the Gatering, il famoso gioco di carte collezionabili. Il 24 luglio è invece in programma l’evento con Focus Junior. Il 31 luglio Aquafan propone per la prima volta l’Apps day. Una giornata tutta dedicata alle nuove applicazioni per smartphone e tablet, con i consigli degli esperti e i premi alle migliori ‘apps’: le "tribù digitali" sono avvertite… Il tutto in collaborazione con iPhone Italia e iStuff. Ad agosto torna la gara più bollente dell’estate, l’Ike, la rovente sfida sott’acqua a colpi di baci (il 7 agosto). Confermati anche l’Xbox day (14 agosto) e Blue fitness, la kermesse che radunerà a Riccione alcuni dei migliori istruttori e presenter da tutto il mondo (26-28 agosto).

LE PROMOZIONI
Anche nell’estate 2011 Aquafan offre al suo pubblico tante promozioni e offerte speciali, con un’attenzione speciale ai suoi piccoli ospiti.

Confermata per il 2011 la formula “Il secondo giorno entri gratis quando vuoi”: vieni ad Aquafan, e torni un altro giorno a tua scelta durante la stagione.

I bambini sotto 1 metro di altezza entrano gratis.

I bambini tra 1 metro e 1 metro e 40 centimetri pagano il biglietto ridotto.

Il giovedì è Happy Kids, in collaborazione con Boomerang: a tutti i bambini che entrano al parco in regalo il Jet Ski, la simpatica moto d'acqua gonfiabile per cavalcare le onde di Aquafan

Il venerdì è Happy Family, in collaborazione con Cartoon Network: i bambini tra 1 metro a 1 metro e 40 centimetri pagano 9 euro anziché 19 (e hanno diritto alla promozione “Il secondo giorno entri gratis quando vuoi”).