Home Attualità Bau Bau Day a Ponte a Poppi con Terzilandia

Bau Bau Day a Ponte a Poppi con Terzilandia

0

Ponte a Poppi – Bau Bau Day anima domenica 20 marzo il casentino. A Ponte a Poppi il nuovo appuntamento con Terzilandia. In programma mostra canina, mercatini e animazioni.
L’evento primaverile ha in programma numerose iniziative organizzate da Confesercenti e dall’Associazione Attività Produttive di Ponte a Poppi, in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del Comune di Poppi.
Piazza Risorgimento per l’occasione ospiterà la manifestazione Bau bau day, una simpatica mostra canina organizzata con la collaborazione della sezione Casentino dell’Enpa. Gli interessati potranno iscriversi gratuitamente la mattina di domenica dalle ore 10 alle 12. Il concorso prenderà il via poi il pomeriggio dalle 15 alle 17.
E per tutto il giorno sarà possibile fare shopping tra le bancarelle. In Piazza Garibaldi ci sarà il mercatino delle opere dell’ingegno creativo e i prodotti tipici.
Al Centro Commerciale il Porto invece Mini quad e molteplici animazioni per i bambini.
“Anche questa edizione – sottolinea Marco Alterini, presidente associazione Attività produttive – è finalizzata alla promozione e all’animazione della rete commerciale di Ponte a Poppi, che ha un numero di aziende di qualità e varietà di rilievo nel nostro territorio”
“Con bau bau day e la mostra canina, vogliamo arricchire Terzilandia – conclude Sara Livi, responsabile di Confesercenti Casentino – coinvolgendo gli amici a quattro zampe assieme ai loro padroni. Per tutti ci sarà un omaggio, grazie anche alla collaborazione di alcune aziende del settore del cibo per animali, che hanno voluto sostenere la manifestazione.”