Home Sport Camilla Rossi a Palazzo Chigi

Camilla Rossi a Palazzo Chigi

0

Arezzo – Un'altro fiore all'occhiello per la scherma aretina. Il 24 Giugno 2011, Camilla Rossi, portacolori del Circolo Schermistico Aretino, è stata convocata a Palazzo Chigi alla conferenza stampa di presentazione dei Campionati del Mondo di scherma che si terranno a Catania il prossimo ottobre.
La nostra piccola atleta, alla quale è stata consegnata per l'occasione la tuta della nazionale Italiana, era presente in quanto ritenuta una delle speranze per il futuro della scherma azzurra.
Per l'occasione erano presenti, in rappresentanza dei tanti campioni della scherma italiana, l'iridata Elisa Di Francisca, il campione olimpico di Pechino Matteo Tagliariol, il Sottosegretario allo Sport, On. Rocco Crimi, il Ministro agli Affari Esteri, On. Franco Frattini, il Presidente della Federazione Internazionale (FIE), Alisher Usmanov, il Vicepresidente del CONI, Luca Pancalli ed il Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giorgio Scarso.
Il segretario Patrizio Lucioli, ed il maestro Alessandro Nespoli, presenti in rappresentanza del Circolo, hanno raccolto i personali complimenti del presidente Scarso per l'ottimo lavoro che viene svolto nella palestra di Piazza S. Giusto.