Home Attualità Viabilità Comizi elettorali del 13 maggio: cambia il traffico

Comizi elettorali del 13 maggio: cambia il traffico

0
Comizi elettorali del 13 maggio: cambia il traffico
Divieto di Sosta

PIAZZA SAN JACOPO e strade limitrofe
Dalle ore 8 alle ore 24 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compreso quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga in in entrambi i lati del tratto di Corso Italia prospicente a Piazza San Jacopo ed in Piazza San Jacopo stessa, al fine di consentire l'allestimento delle strutture atte allo svolgimento della manifestazione politica;
Dalle ore 15 alle ore 22 è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in C.so Italia nel tratto compreso tra via Spinello e via Roma, in via Verdi;
Dalle ore 17 alle ore 24, è istituito il divieto di transito dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga, in C.so Italia nel tratto compreso tra via Spinello e via Roma, in via Verdi ed in via dell'Anfiteatro nel tratto compreso tra via della Società Operaia e C.so Italia.

PIAZZA SAN FRANCESCO e strade limitrofe
Dalle ore 14 alle ore 24, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, ad eccezione dei veicoli utilizzati per l'allestimento delle strutture per il comizio in via G. Monaco nel tratto compreso tra il n.c. 5 e piazza San Francesco ed
in piazza San Francesco nel tratto antistante l'area pedonale.
Dalle ore 16 alle ore 24 è vietato il transito a tutti i veicoli, in via G. Monaco (tratto compreso tra via Garibaldi e piazza S. Francesco compresa), in via Madonna del Prato (nel tratto tra via Garibaldi e via San Francesco), in via di San Francesco, in via Cavour (nel tratto tra Corso Italia e piazza S. Francesco).

PIAZZA DELLA BADIA e strade limitrofe
Dalle ore 14 alle ore 24, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, ad eccezione dei veicoli utilizzati per l'allestimento delle strutture per il comizio,
Dalle ore 16 alle ore 24 e comunque fino al completo deflusso dei partecipanti alla manifestazione politica, è vietato il transito a tutti i veicoli in via Cavour nel tratto compreso tra piazza San Francesco e via del Saracino ed in via Isidoro del Lungo;
Dalle ore 16 alle ore 24, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, in via Cavour nel tratto compreso tra Canto alla Croce e via del Saracino, ed in via del Saracino nel tratto compreso tra via Cavour ed il civico 10.
Dalle ore 16 alle ore 24 è istituito il senso unico di marcia del tratto di via Cavour compreso tra Canto alla Croce e via del Saracino, in detta direzione di marcia.
Dalle ore 16 alle ore 24via Saffi, via de Pecori e via Carducci, diventano strade senza uscita, i veicoli in
transito nelle suddette strade, giunti all'intersezione con via della Fioraia, hanno l'obbligo di arrestarsi e dare la precedenza ai veicoli in transito, e l'obbligo di svolta a destra.
I veicoli che, provenienti da via Canto alla Croce, percorrono via Cavour, giunti all'intersezione con via del Saracino hanno l'obbligo di svoltare su quest'ultima strada.
Per agevolare l'accesso ai residenti nella zona a monte di via Cavour, sono invertiti i sensi di marcia di p.tta de' Bacci e del tratto di via della Fioraia compreso tra p.zza della Fioraia e via Carducci.

PIAZZA GRANDE e strade limitrofe
Dalle ore 14 alle ore 24, è istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni in deroga ai divieti, ad eccezione dei veicoli utilizzati per l'allestimento delle strutture per il comizio, in piazza Grande e via Vasari.
Dalle ore 19 alle ore 24 è vietato il transito a tutti i veicoli, in piazza Grande, via Vasari, piaggia San Martino tratto tra piazzetta del Praticino e piazza Grande, via Borgunto (tratto compreso tra p.gga San Bartolomeo e p.zza Grande).
E’ istituito il senso unico di circolazione in via Bruno Buozzi con direzione di marcia consentita via Ricasoli – Cimitero Urbano, nel lato destro di via Bruno Buozzi, rispetto alla direzione di marcia via Ricasoli – via Sangallo è consentita la sosta dei veicoli.
In via Pescaia è invertito il senso di marcia, diventa strada senza uscita, restando accessibile esclusivamente ai residenti.
In via Borgunto nel tratto compreso tra piaggia San Bartolomeo e via Mazzini è istituito il doppio senso di circolazione veicolare. I veicoli provenienti da via Borgunto/piaggia S. Bartolomeo giunti all'intersezione con via Mazzini dovranno arrestare la marcia e dare precedenza ai veicoli in transito, effettuando obbligatoriamente svolta a destra.
In Piaggia San Bartolomeo è istituito il doppio senso di circolazione veicolare.