Home Cronaca Cortona e Sansepolcro, controlli dei carabinieri. Quattro denunce

Cortona e Sansepolcro, controlli dei carabinieri. Quattro denunce

0

Cortona – I militari dell’Arma, nell’ambito di un servizio a largo raggio, hanno denunciato in stato di liberta’ quattro persone per varie ipotesi di reato.
I carabinieri di cortona hanno denunciato un 54/enne residente nella provincia di Perugia per porto di armi od oggetti atti ad offendere che, fermato per un controllo, e’ stato trovato in possesso di un coltello di tipo vietato.
Sempre i militari della Valdichiana hanno denunciato un nigeriano 27/enne per omessa esibizione dei documenti attestati la regolare presenza nel territorio dello stato e per non aver ottemperato al provvedimento di espulsione, emesso nei suoi confronti dal prefetto di Arezzo il 13 dicembre dello scorso anno.
Ancora a cortona i carabinieri hanno fermato ad un posto di controllo un 33/enne del luogo che, sottoposto a specifico accertamento, e’ stato trovato con un tasso alcolemico nel sangue superiore a quello consentito e pertanto denunciato per guida sotto l'effetto di’alcool.
i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Sansepolcro hanno invece denunciato la titolare di una sala giochi della Valtiberina, per mancanza dei titoli autorizzativi e della tabella dei giochi proibiti.