Home Attualità Dog party a Bibbiena

Dog party a Bibbiena

0

Bibbiena – Sono aperte le iscrizioni per partecipare al dog party in Casentino. L’iniziativa organizzata da Confesercenti è in programma per sabato 25 giugno a Bibbiena.
L’appuntamento è previsto in Piazza Tarlati ma la giornata sarà festosa per l’intera vallata. Per tutto il pomeriggio fino a tarda sera saranno molteplici le iniziative capaci di attrarre numerosi visitatori.
Alle 17 prenderà il via il gioco dell’oca mentre alle 18 è in programma lo spettacolo di danza. Gli interessati potranno iscrivere i loro amici a quattro zampe fino a sabato mattina. Presso il negozio Risorti e Detti in località Casamicciola di Bibbiena oppure telefonando allo 0575.595384.
E per tutti i partecipanti è prevista l’opportunità di un buono sconto da utilizzare a partire dalle 19 per l’aperitivo nei bar Laura, Podestà, e Le Logge e dalle 20 in poi per la cena nei ristoranti Spartaco, La Tavernetta, Birreria Porta dei fabbri e Tirabusciò.
L’evento atteso dalle bestiole prenderà invece il via alle 21 con la sfilata canina e l’iniziativa adotta un amico a quattro zampe. La festa per i casentinesi si concluderà alle 22,30 con la premiazione dei primi tre cani classificati.