Home Sport Europei Karate 2011 E.K.F.

Europei Karate 2011 E.K.F.

0

Arezzo – Il Presidente del Comitato regionale Toscana Settore Karate F.I.J.L.K.A.M. CONI, Enzo Bertocci augura al Maestro Alessandro Balestrini e alla atleta Toscana Michela Pezzetti di rinnovare il successo conseguito lo scorso anno, con la Nazionale Italiana al Campionato Europeo 2011 E.K.F. (European Karate Federation) che si svolgerà a Zurigo nel prossimo fine settimana.
Le Società Toscane sono un fondamentale serbatoio di atleti per tutti i raduni Nazionali propedeutici alle gare Europee e Mondiali, basti pensare che all’ultimo raduno giovanile hanno partecipato ben 20 atleti toscani di cui ben 6 sono stati selezionati per disputare il Campionato Europeo di Karate Giovanile poi vinto per l’anno 2010.
Il karate F.I.J.L.K.A.M. è, e rimane l’unica Federazione riconosciuta dal CONI e la Regione Toscana ne è ai vertici attestandosi al 4 posto tra le 20 regioni Italiane per risultati agonistici.
I migliori auguri da parte di tutta la F.I.J.L.K.A.M. Regionale Toscana al nostro Tecnico, l’amico di sempre Alessandro Balestrini, alla cara Michela e a tutta la squadra Nazionale impegnati tutti in questa nuova e difficile sfida alla conquista dell’Europeo 2011.