Home Attualità Informazione Gf11, Biagio eliminato a sorpresa: ‘Confronto con Simona non lo voglio

Gf11, Biagio eliminato a sorpresa: ‘Confronto con Simona non lo voglio

0
Gf11, Biagio eliminato a sorpresa: ‘Confronto con Simona non lo voglio

Roma, 22 mar. – (Adnkronos/Ign) – Una eliminazione dal Grande Fratello che in parte si aspettava. E' quella di Biagio D'Anelli che ieri ha lasciato la Casa di Cinecittà a sorpresa dopo l'uscita di Giordana. Una seconda votazione decisa dal GF durante la 23esima puntata che ha mandato in nomination Biagio, Jimmy e Davide. Ma è il 28enne pugliese a non spuntarla con i voti. E il pubblico con il 58% del televoto decreta definitivamente la sua uscita di scena. "Sì me l'aspettavo l'eliminazione. Ero sicuro che i miei compagni, in caso di 'surprise' deciso dal GF, avrebbero fatto il mio nome", dice 'il codino' di Rodi Garganico, così soprannominato dai coinquilini, a IGN, testata online del Gruppo Adnkronos. Entrato durante la tredicesima puntata del Grande Fratello, Biagio definisce la sua esperienza "un'avventura stupenda. Sono contento di tutto quello che ho fatto perché ho messo in gioco la mia persona – aggiunge – Sono stato me stesso al cento per cento".
Quanto al confronto televisivo che Simona, la sua fidanzata, gli ha chiesto, annuncia netto: "Questa soddisfazione non gliela do". I suoi coinquilini spesso lo hanno accusato di falsità. Accuse che il PR pugliese respinge: "Se essere falsi è perché uno si baratta una patata per un uovo, vuol dire che siamo proprio arrivati alla frutta. Giustamente posso capire che i veterani della Casa, dopo cinque mesi, parlino solo di mangiare e di quel che accade minuto dopo minuto. Il reality è vita di tutti i giorni e non si può essere che se stessi – spiega – E se uno mi viene a puntare il dito dicendo 'sei un falso' perché avevi una patata e hai preferito un uovo… mi viene soltanto da ridere.
Diciamo che è stato solo un pretesto per togliersi Biagio davanti". Dell'uscita "me l'aspettavo", dichiara sottolineando che ne aveva anche parlato con Emanuele. "Ero sicuro di passare la nomination perché avendone superate già sette, pensavo che una parte del pubblico avesse apprezzato la mia personalità. Tuttavia, dicevo ad Emanuele, 'se dovesse capitare la 'surprise', una eliminazione inaspettata (come poi si è verificato nella puntata numero 23 del GF, ndr) sono convinto che sarò io ad uscire perché voi siete tanto gli amici, poi invece il primo nome che fate in nomination è il mio'". L'ex concorrente del Gf11 non ha dubbi: "I vincitori di questa edizione possono essere due" e augura "a Ferdinando di trionfare perché è stato uno dei pochi che si è aperto e io mi sono aperto con lui. Ritengo che avendone passate di cotte e di crude, per lui la vittoria possa essere un riscatto personale". Mentre giudica Andrea come "il vero giocatore: leale e corretto". All'interno della Casa, aggiunge il ragazzo pugliese, "ha fatto un percorso straordinario". Concludendo la finale, secondo Biagio, "se la giocano Ferdinando e Andrea". E tra Rajae e Giordana chi preferisce Biagio? "Nessuna delle due".
Della 21enne di origine libica, il PR dice: "Era una novita' nella Casa e il mio nei suoi confronti era solo interesse caratteriale, l'ho detto anche a Simona (Salvemini, ex gieffina e sua fidanzata, ndr) in puntata". Spiega che era piacevole "parlare e confrontarsi con lei e non nascondo che esteticamente e' una bella ragazza". Con Giordana invece "era solo uno scherzo continuo tra film di Lino Banfi, barzellette e i suoi racconti dell'ex di Centocelle. Un'amicona ma per il resto niente di che". Fuori dal reality ci sarà da affrontare appunto la sua fidanzata. "Io un confronto con Simona non lo voglio – afferma deciso Biagio – Ritengo che una persona ferita si tiene per sé le cose per poi chiarirle con il suo uomo indipendentemente dalla tv. Avrei preferito una Simona che avesse voluto chiarire le cose anche in televisione visto che sto uscendo dal reality: un confronto che io avrei accettato. Ma che lei, prima ancora della mia uscita, vada a dichiarare davanti alle telecamere che già mi ha lasciato e spera poi in un faccia a faccia con me, beh io questa soddisfazione non gliela do". E nel futuro? ''Continuerò a fare quello che ho sempre fatto nella vita di tutti i giorni: mi dedicherò alle mie attività come organizzatore di eventi e deejay. Poi valuterò determinate proposte'', afferma Biagio. ''Vivo alla giornata, non mi piace fare programmi – precisa il pugliese – Dalla vita prendo quello che viene''.

Articlolo scritto da: Adnkronos