Home Attualità Informazione GF11: Margherita e Andrea, amore mascherato da amicizia?

GF11: Margherita e Andrea, amore mascherato da amicizia?

0
GF11: Margherita e Andrea, amore mascherato da amicizia?

Roma – Dopo l’approccio della scorsa settimana, durante la quale Margherita e Andrea i due sono sembrati sempre più vicini, da qualche giorno la varesina sembra aver abbandonato le riserve entrando sempre più in intimità con l’italo-giapponese.
Dopo il primo bacio sotto le lenzuola, i due sembrano sempre più vicini anche se Margherita ha confidato a Rosa e Davide di provare solo amicizia e nessuna attrazione fisica per Andrea. “Un fratello”, così si è espressa. Difficile crederle totalmente visto il comportamento affettuoso che la ragazza continua a tenere con il modello il quale non vuol proprio saperne di arrendersi.
Dopo aver definitivamente posto fine alla travagliata storia con la sua ex fidanzata Szilvia, il modello è sempre più intenzionato a conquistare la speaker nonostante i vari tentennamenti di lei. “Ho un rifiuto verso gli uomini”, confessa Margherita, ma Andrea continua nel suo piano: “Vorrà dire che proverò a conquistarti giorno dopo giorno”. Il modello sa che deve evitare di mettere ansia alla ragazza anche se è convinto che le faccia piacere il suo corteggiamento. I due scherzano sul loro rapporto anche in Confessionale. La ragazza continua a dire di voler uscire da sola dalla Casa dopo la delusione avuta con l’ex fidanzato Nando. Riuscirà a farla desistere dal suo desiderio di stare da sola?

ROSA ED EMANUELE, STORIA SEMPRE PIU’ TORMENTATA
Non c’è pace per la coppia: questa settimana non è stata tra le più tranquille. La gelosia di lui, infatti, sembra non essere gradita alla bella partenopea. Dopo la scoperta del rapporto intimo che Rosa avrebbe avuto con Davide, i due hanno ripreso le discussioni a causa del bagno sexy in perizoma.
Emanuele chiede alla napoletana se crede di portare rispetto ai suoi genitori con i suoi comportamenti e lei risponde: “Penso di avere rispetto per i miei genitori, anche se con quello che ho fatto non gliel’ho portato. Io faccio la modella e posso stare anche in mutande e reggiseno. Perché dovrebbe dare fastidio ai miei genitori?“. Il ragazzo, però, si lamenta dei loro continui litigi dovuti ai suoi comportamenti spesso “da ragazzina”, come li definisce anche Ferdinando: “Non se ne accorge di sbagliare, lasciala stare”.

CONSIGLI D’AMORE? CHIEDERE A DAVIDE
In amore vince chi fugge. Il buon Baroncini, ‘tombeur des femmes’ della Casa, visto l’avvicinamento Cocco-Zanatta ha deciso di rendere partecipe Andrea delle sue tecniche di seduzione. L’intento è quello di aiutarlo nella conquista di Margherita: “Tu vuoi Margherita Zanatta? Ascoltami allora: mollala del tutto, ascoltami, sono tuo amico e ti voglio bene, te lo dico per aiutarti, stalle lontano anche fisicamente. Le donne sono tutte uguali, più le molli più ti cercano, è una costante fissa”. Andrea acconsente, suo malgrado: ”Bisogna vedere se riesco a stare tre giorni lontano, non sono tipo da giochetti”. Ma la tattica consigliata sembra funzionare e poco dopo Margherita confidandosi con Rosa e Rajae spiega di avvertire un certo dispiacere e mancanza nei confronti dell'italo-giapponese: “Meno mi considerano, più mi azzecco agli uomini! Com’è possibile?! Stasera che non mi ha dato retta mi prende da matti, lui cantava e io lo trovavo fighissimo”. Ma nonostante tutto lei tentenna nelle incertezze. Ce la farà il modello a conquistare la speaker?

JIMMY BARBA, QUARANT’ANNI E NON SENTIRLI
Questa settimana in Casa è stato festeggiato il compleanno di Jimmy Barba. Prima la sorpresa di GF, che nel corso della scorsa puntata ha fatto entrare inaspettati in Tugurio i tre fratelli facendolo commuovere fino alle lacrime, poi la cena elegante organizzata dai coinquilini in onore del travolgente ballerino. Durante il banchetto non mancano i ringraziamenti di Jimmy indirizzati a Grande Fratello e mentre parte a grande richiesta la musica nella Casa tutti firmano una bottiglia in ricordo di questo giorno. Il festeggiato ribadisce quanto si senta fortunato di poter far parte del reality: “Ti immagini se il GF mi manda in tugurio per i miei 40 anni?”. E quando Rosa suppone qualche donna come omaggio, subito Jimmy esclama: “Tra una donna ed i miei, avrei scelto di vedere i miei genitori”. La serata termina con il tuffo in piscina di tutti gli inquilini: la bella serata e la bottiglia firmata da tutti i compagni saranno un ricordo indelebile dei suoi quaranta anni compiuti nella Casa più spiata d'Italia.