Home Attualità I cani più belli in mostra a Arezzo Fiere e Congressi

I cani più belli in mostra a Arezzo Fiere e Congressi

0
I cani più belli in mostra a Arezzo Fiere e Congressi

Arezzo – Fine settimana dedicato agli amici a quattro zampe a Arezzo Fiere e Congressi di Arezzo. Due le manifestazioni in programma per il 12 e 13 febbraio, in una doppia esposizione canina: la 20° Esposizione Internazionale di Pistoia (sabato) e la 9° Esposizione Internazionale di Arezzo (domenica).
La manifestazione – organizzata dal Gruppo Cinofilo Aretino – rappresenta uno dei più significativi appuntamenti nazionali in un settore che conta ormai numerosissimi appassionati. Oltre 2600 i cani iscritti a catalogo, provenienti da tutta Italia e dall’estero, in rappresentanza di 180 diverse razze. Tra quelle maggiormente rappresentate quest’anno, i bassotti, i labrador e gli alani.
24 i giudici, italiani e stranieri (Germania, Slovenia, Francia, Svezia, Gran Bretagna, Svizzera), chiamati ad esprimere il proprio giudizio sui soggetti in mostra, in rapporto agli standard internazionali di riferimento.
Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti dei cani, che avranno modo di ammirare esemplari bellissimi di tutte le razze, anche quelle meno note, oltre ai numerosi stands commerciali presenti.
Sia sabato che domenica, l’inizio dei giudizi è fissato per le ore 10,00, per arrivare al clou della manifestazione e cioè la proclamazione del “best in show”, a partire dalle ore 16,00 di ogni giornata.