Home Attualità ‘I pronipoti di… Fanfulla’: domani in scena all’Auditorium della Rocca

‘I pronipoti di… Fanfulla’: domani in scena all’Auditorium della Rocca

0

MARCIANO DELLA CHIANA – Con “Lo spauracchio della badante” e “A proposito di suocere”, arrivano in scena sul palcoscenico dell’Auditorium della Rocca medievale di Marciano, domani 4 dicembre alle ore 16, “I pronipoti di… Fanfulla” per l’esilarante spettacolo in due atti unici brillanti scritti da Lucia Di Liberto e da Giancarlo Statuti.


Per la regia di quest’ultimo, dieci interpreti – Anna Bacci, Carla Brilli, Ilaria Tozzi, Alessandro Santini, Fabrizio Bardelli, Lorenzo Bandini, Lucia Di Liberto, Stefano Giangani, Ombretta Statuti, Marco Senserini – si alterneranno per dare vita ai tredici personaggi della rappresentazione teatrale. Tecnici di scena, Luca Zama e Giacomo Senserini.

La Compagnia “I pronipoti di… Fanfulla”, nata a Marciano nel 2004 per iniziativa di Giancarlo Statuti, si è esibita, oltre che nel capoluogo e nella vicina frazione di Badicorte, anche al Teatro Moderno di Tegoleto, al Teatro Rosini di Lucignano, fino ad “espatriare” dalla Valdichiana ed approdare sulle scene di Arezzo, Anghiari e Torrita di Siena. Capaci di coinvolgere e divertire il pubblico, i quindici componenti sono uniti da una sincera passione ed entusiasmo per il teatro oltre che da una profonda amicizia.