Home Attualità Il Comandate Regionale del Corpo Forestale dello Stato ad Arezzo

Il Comandate Regionale del Corpo Forestale dello Stato ad Arezzo

0
Il Comandate Regionale del Corpo Forestale dello Stato ad Arezzo

Arezzo – Il Comandante Regionale del Corpo Forestale dello Stato I^ Dirigente Donato Monaco ha visitato questo pomeriggio gli uffici del Comando Provinciale di Arezzo.

Ad accoglierlo per riservargli un caloroso benvenuto era presente il Comandante Provinciale Vice Questore Aggiunto Forestale Claudio D’Amico, che ha illustrato l’attività svolta dagli Uffici e Reparti del Corpo Forestale operanti nel territorio aretino.

In seguito il Dott. Monaco ha incontrato una rappresentanza del personale C.F.S. della Provincia di Arezzo, complimentandosi per gli ottimi risultati raggiunti.

Nel corso della giornata il Comandante Regionale si è recato inoltre in visita istituzionale presso la Prefettura, la Provincia e la Questura di Arezzo dove è stato ricevuto da S.E. il Prefetto, dal Presidente dell’Amministrazione Provinciale e dal Questore.

Il Dott. Monaco è stato ricevuto infine presso la sede della Diocesi da S.E. il Vescovo di Arezzo, Cortona e Sansepolcro Mons. Riccardo Fontana, che ha ricordato l’attività svolta dal Corpo Forestale dello Stato a tutela dell’ambiente naturale, con particolare riferimento a quello che circonda gli importanti centri religiosi di Camaldoli e La Verna.