Home Attualità Informazione Il concorso di Miss Toscana arriva a Foiano della Chiana

Il concorso di Miss Toscana arriva a Foiano della Chiana

0

Foiano della Chiana – Continua l'avventura del concorso di “Miss Italia” e continua a toccare le più importanti località della Toscana per selezionare le ragazze più belle del Granducato.

Sabato 9 Luglio la carovana di “Miss Toscana” si ferma al Centro Commerciale “Parco Valdichiana” dove verrà assegnato il titolo di “Miss Parco Valdichiana”.

Una fascia ambita di un lungo percorso che porterà alla semifinale regionale di giovedì 11 a “La Bussola” di Focette e poi alla finale regionale di Casciana Terme domenica 21 agosto che incoronerà la nuova “Miss Toscana 2011”.

Si inizierà alle ore 21, con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la regione che saranno presentate dal brillante Raffaello Zanieri voce storica del concorso e dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2011 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 30 anni, sarà “Syriostar” in collaborazione con “Vegastar”. La buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Gerry Stefanelli con la collaborazione di Alessandro Ferrari, come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

L'obiettivo per la Toscana e l'Umbria è ripetere la straordinaria edizione del 2011 culminata nell'ultimo atto di Salsomaggiore con l'incoronazione come “Miss Italia” della splendida bellezza di Foligno Francesca Testasecca “Miss Italia 2010”. Un successo completato dal quinto posto assoluto della giovane di Abbadia S.Salvatore (Siena) Silvia Mazzieri che ha vinto anche la prestigiosa fascia di “Miss Cinema Italia 2010” e dal quarto posto assoluto della Miss Toscana Ilenia Neri di Perignano (Pisa) che ha fatto suo anche il titolato italiano satellite di "Miss Sasch Modella Domani Italia”.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivi. Dove le ragazze si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere. Le ragazze che vogliono partecipare al concorso possono chiamare la “Syriostar” allo 0573/381285 oppure possono iscriversi direttamente sul sito di Miss Italia www.missitalia.rai.it.