Home Attualità Il Generale di Corpo d’Armata Stefano Orlando in visita ad Arezzo

Il Generale di Corpo d’Armata Stefano Orlando in visita ad Arezzo

0
Il Generale di Corpo d’Armata Stefano Orlando in visita ad Arezzo

Arezzo – L’alto Ufficiale, che è responsabile di tutta l’Arma territoriale delle Regioni Lazio, Toscana, Umbria, Marche e Sardegna, è stato accolto nella caserma di Via Carlo Alberto Dalla Chiesa dal Colonnello Antonio Frassinetto, Comandante Provinciale di Arezzo, ed ha incontrato i Comandanti delle cinque Compagnie Carabinieri di Arezzo, Bibbiena, Cortona, San Giovanni Valdarno e Sansepolcro, accompagnati da una rappresentanza dei militari di tutte le Stazioni che operano sul territorio della provincia aretina, nonché dal personale del Reparto Operativo del Comando Provinciale e dei Nuclei Speciali di stanza nel capoluogo.
All'incontro erano presenti anche i delegati della rappresentanza militare, nonché quelli dell'Associazione Nazionale Carabinieri di Arezzo.
Dopo l’incontro con il personale, nel corso della mattinata il Generale Orlando ha proseguito la sua visita in città recandosi in Prefettura dove è stato ricevuto dal Prefetto Saverio Ordine e successivamente si è recato in Comune dove ha incontrato il Sindaco di Arezzo, Avv. Giuseppe Fanfani, per rendere omaggio al primo cittadino del capoluogo che ospita i Carabinieri da ben 151 anni.
Al termine della giornata, ha ringraziato i militari presenti per la loro opera quotidiana a favore della collettività.