Home Cultura e Eventi Cultura Il territorio in primo piano: il ruolo dell’informazione locale

Il territorio in primo piano: il ruolo dell’informazione locale

0

Arezzo – Al Circolo Culturale Aurora, in piazza Sant’Agostino, si parla di editoria locale, con l’incontro dal tema “Il territorio in primo piano: il ruolo dell’informazione locale”. L’appuntamento, organizzato dalle Edizioni Giorgio Vasari in collaborazione con il Circolo Aurora, è in programma Giovedì 3 Febbraio 2011, alle ore 22.00.

Nel corso della serata, introdotta dal regista Mirco Sassoli e moderata dal giornalista Marco Botti, si parlerà del ruolo dell’editoria locale, ripercorrendo l’esperienza del “Settimanale di Arezzo”, free press settimanale nato a febbraio del 2010 con lo scopo di dare un punto di vista in più sul nostro territorio. Interverrà sull’argomento il direttore del settimanale Francesco Ciabatti.
La serata si concluderà con la presentazione dell’Annuario dello Sport Aretino 2010, opera edita dalle Edizioni Giorgio Vasari. Per l’occasione saranno presenti Marco Cavini, curatore dell’Annuario, e alcuni atleti, presidenti e dirigenti di società sportive aretine, tra cui il campione del mondo di kung fu Hermann di Mauro, insieme ai ragazzi dello Zen Shin Club.