Home Attualità Immatricolazioni all’Università di Siena: domani ultimo giorno

Immatricolazioni all’Università di Siena: domani ultimo giorno

0

Domani, 14 ottobre, è l’ultimo giorno di apertura del Servizio unico immatricolazioni, a Siena, nel Palazzo del Rettorato, in via Banchi di Sotto 55, ad Arezzo, presso il Complesso didattico Il Pionta, in viale Cittadini 33, e a Grosseto, presso la Segreteria studenti, in via Saffi 17/c.
"Anche se il dato non è ancora definitivo – ha detto il Rettore dell'Università di Siena, Angelo Riccaboni – al momento i risultati dalle immatricolazioni sono molto buoni. Sono oltre 3500 ad oggi gli studenti che hanno scelto l'Università di Siena per i loro studi, con ottimi numeri registrati in tutte le facoltà. Questo è un segnale positivo per l’Ateneo e per la città, che premia gli sforzi per mantenere alta la qualità della didattica e dei servizi, nonostante le difficoltà economiche e finanziarie che stiamo affrontando sia a livello locale che nazionale".
Le immatricolazioni ai corsi di studio dell’Università di Siena per l’anno accademico 2011/2012, esclusi i corsi di laurea della facoltà di Economia, i corsi di laurea magistrale a normativa europea della facoltà di Farmacia e il corso di laurea in Scienze biologiche della facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali, proseguiranno fino al 30 dicembre nelle segreterie studenti delle facoltà.
Tutte le informazioni sono on line sul sito dell’Ateneo, www.unisi.it, nelle pagine dedicate alle Segreterie studenti.
Link al testo del comunicato: http://www.comunicatistampa.unisi.it/dett_comunicato.php?idcs=4738