Home Attualità Salute Impronte & C- I perchè di un successo

Impronte & C- I perchè di un successo

0

Si intitola “Impronte & C. – I perchè di un successo”, ma non vi aspettate … di vedere Sherlock Holmes con pipa e lente di ingrandimento.
Le impronte in questione, infatti, non hanno a che fare con detective e polizieschi, ma sono quelle dentali e l'iniziativa che porta questo titolo è un corso di aggiornamento per laboratori Odontotecnici e studi dentistici . Il corso è organizzato da Confartigianato e si terrà sabato, 1 ottobre, presso la sala conferenze di Confartigianato Imprese di via Tiziano 32 ad Arezzo.
L'inizio è previsto per le 8,30 e la fine dei lavori per le 13,30. La partecipazione è gratuita.
“Si tratta di un corso teorico pratico “ spiega Alessandro Lambardi Presidente dell’Associazione Odontotecnici di Confartigianato “ dedicato alle impronte per tutte le discipline odontoiatriche. Verranno illustrate e mostrate agli operatori tutte le tecniche di preparazione più diffuse, le tipologie dei materiali, il loro corretto utilizzo, fino alla realizzazione del master. Insomma – conclude Lambardi – un corso che si rivelerà particolarmente utile e che consigliamo ad ogni professionista di frequentare insieme a tutto lo staff dello studio, con dipendenti, collaboratori e tecnici.”
Per chiarimenti e per maggiori informazioni contattare Manuela Boncompagni, coordinatore della categoria presso Confartigianato. (tel. 0575- 314281).