Home Attualità Tecnologia iPad 2 arriva in Giappone, Hong Kong, Corea, e in altre otto nazioni

iPad 2 arriva in Giappone, Hong Kong, Corea, e in altre otto nazioni

0
iPad 2 arriva in Giappone, Hong Kong, Corea, e in altre otto nazioni

CUPERTINO, California— 27 aprile, 2011—Apple ha annunciato oggi che iPad 2, la seconda generazione del suo innovativo dispositivo post-PC, arriverà in Giappone giovedì 28 aprile e ad Hong Kong, Corea, Singapore e altre otto nazioni venerdì 29 aprile. iPad 2 sarà disponibile presso selezionati rivenditori autorizzati Apple alle 9 a.m. ora locale. Inoltre, iPad 2 con Wi-Fi sarà disponibile in China a partire da venerdì 6 Maggio.

iPad 2 presenta un design totalmente rinnovato, più sottile del 33 percento e fino al 15 percento più leggero rispetto all’iPad originale, pur conservando lo stesso strepitoso schermo LCD retroilluminato LED da 9,7". iPad 2 include il nuovo processore dual-core A5 di Apple per prestazioni ultraveloci e grafica eccezionale, e integra ora due videocamere, una VGA anteriore per FaceTime e Photo Booth e una posteriore per girare video HD a 720p: per la prima volta anche gli utenti iPad potranno godere dell’innovativa funzione FaceTime. Pur essendo più sottile, leggero, veloce e ricco di nuove funzioni, iPad 2 continua a garantire l’autonomia della batteria fino a 10 ore* che gli utenti si aspettano da questo dispositivo.

Prezzi e Disponibilità
iPad 2 con Wi-Fi e Wi-Fi + 3G nei modelli da 16GB, 32GB e 64GB sarà disponibile in Giappone il 28 Aprile e ad Hong Kong, India, Israele, Corea, Macao, Malesia, Filippine, Singapore, Sud Africa, Turchia e Emirati Arabi Uniti (UAE) il 29 Aprile. Per i dettagli su prezzi e disponibilità si prega di contattare i rivenditori autorizzati Apple e i distributori locali. iPad 2 con Wi-Fi sarà disponibile in China il 6 Maggio; ulteriori disponibilità internazionali saranno annunciate in data successiva.

Le app iMovie e GarageBand per iPad sono disponibili sull’App Store su iPad o su www.itunes.com/appstore. La Smart Cover per iPad è disponibile in un’ampia gamma di brillanti colori, in poliuretano o in cuoio.

*La durata della batteria dipende dalle impostazioni del dispositivo, dall’utilizzo e da altri fattori. I risultati effettivi possono variare.