Home Cultura e Eventi Cultura J–AX live show allo Sugar Reef Musicology di Arezzo

J–AX live show allo Sugar Reef Musicology di Arezzo

0
J–AX live show allo Sugar Reef Musicology di Arezzo

Arezzo – J – AX è lo pseudonimo che Alessandro Aleotti si è dato a metà degli anni '80, anni in cui il ragazzo arrabbiato della periferia milanese iniziava il suo percorso verso i successi che lo avrebbero consacrato popstar di fama internazionale. La J è quella del Joker ovvero del suo "cattivo" preferito ai tempi in cui ancora rifiutava tutto quello che era e voleva cambiare tutta la sua vita, nome compreso. Da quegli anni spesi a sperimentare nella periferia milanese ne ha fatta di strada, collezionando primi posti in classifica e dischi di platino come rapper del gruppo hip-hop Articolo 31 fondato insieme a Vito Perrini, in arte DJ Jad, nei primi anni 90. Conosciuto anche come il fratello maggiore di Luca Aleotti, in arte Grido, membro dei Gemelli Diversi, J-AX ha di recente messo in cantiere numerose collaborazioni di prestigio e continua ha lavorare nei suoi numerosi progetti da solista.

Il prossimo sabato 15 gennaio J-AX presenterà presenterà allo Sugar Reef Musicology un live show mozzafiato accompagnato alla consolle dal Djs Team del suo Illegale tour.

A seguire dance and house music nella sala grande del club. Paolo Okkipinti dj resident e Francesco Irrera vocalist. Mentre nel “70/80” privè la consolle sarà nelle giovani mani di Christopher Mazzolini e del suo contemporary sound.

Ingresso intero euro 20, ridotto euro18, tavoli euro 30.
Vivi la notte! Sugar Reef Musicology is back!!!
Infoline e prenotazioni cena e tavoli al 345.6903828.