Home Attualità Tecnologia La spesa a casa in un click

La spesa a casa in un click

0
La spesa a casa in un click

Arezzo -Con il nuovo ecommerce di Esselunga fare la spesa è facile e veloce: scegliete fra le centinaia di prodotti del supermercato online, indicate un giorno e una fascia oraria di consegna e scegliete un metodo di pagamento fra il contrassegno, online e tramite la carta Fidaty Oro. La vostra spesa sarà preparata con cura, gli articoli divisi tra lunga conservazione, surgelati e freschi, e questi ultimi verranno preparati per voi poco prima della consegna.

L’assortimento del supermercato online è vastissimo ed in linea con quello dei punti vendita Esselunga, in continuo aggiornamento: da oggi potete trovare online anche le bontà del Pastificio Valentini.

La linea di pasta fresca Valentini scelta per la vendita online è l’Arte Toscana: Ravioloni al Carciofo, Tortelloni fatti a mano con Ortica, Tortelli di Patate Fresche, Pappardelle, Pici e Maremmani con Ricotta di Pecora e Spinaci verranno comodamente racapitati a casa vostra per permettervi di mettere in tavola tutta la bontà, il gusto e la genuinità dei prodotti tipici toscani.