Home Attualità Informazione Le Iene Show: intervista esclusiva a Gennaro Gattuso

Le Iene Show: intervista esclusiva a Gennaro Gattuso

0
Le Iene Show: intervista esclusiva a Gennaro Gattuso

Milano – Questa sera, mercoledì 23 febbraio 2011 ore 21.10 su Italia 1, nella prima puntata de “Le Iene Show” intervista al calciatore del Milan Rino Gattuso, recentemente finito sulle pagine sportive e non dei principali rotocalchi mondiali. Il calciatore, al termine della partita di Champions contro il Tottenham (persa per 1 a 0) del 15 febbraio, ha, infatti, raggiunto l’assistente del tecnico della squadra avversaria, Joe Jordan e, dopo un acceso diverbio, ha colpito l’ex milanista inglese con una testata. Il gesto è stato punito dalla Uefa con 5 giornate di squalifica.
La Iena Rosario Rosanova, l’ha raggiunto per capire, dalla voce stessa dello sportivo, cosa è successo in quei momenti concitati.

Gattuso: Ho fatto una figura di m***, ma per me il rispetto è importante. Mi hanno dato 5 giornate… ci manca solo che mi davano un mese di galera!
Iena: Alla partita di ritorno ci sarai?
Gattuso: Volevo esserci, ma mi hanno consigliato di no: sono in 37mila, sai come sarei tornato gonfio a Milano. Avrei preso 37mila schiaffi
Iena: Quando è scoppiata la rissa Ibra non è intervenuto?
Gattuso: E meno male, altrimenti ora eravamo ancora lì!
Iena: E Pato se ne è andato negli spogliatoi?
Gattuso: Sì, si è andato a chiudere in bagno…(dice ridendo)
Iena: Quando hai messo le mani al collo a Jordan che cosa aveva detto?
Gattuso: Gridava e diceva “Questa non è una piscina!” (riferito al fallo a Thiago Silva)
Iena: Tu dovresti essere il tutor di Cassano…
Gattuso: È questa la cosa bella, Cassano mi ha detto “ Bell’esempio che mi hai dato… adesso lui è diventato il mio tutor!!!!
Gattuso: Il mio motto è ‘portare rispetto a chi porta rispetto’. Buono sì ma scemo no. In questi anni non ho fatto male a nessuno e dopo la partita sono andato da Jordan e lui si è tolto gli occhiali con un gesto si sfida, gridando “fuck fuck”, poi è intervenuto Bassong dicendo “You and me” e noi abbiamo fatto “you and me” anche perché avevo esperienza con la telefonia… Nel sottopassaggio abbiamo fatto primo e secondo tempo io e lui (Bassong), che mi ha visto piccolo e pensava fossi una mezza sega…”

Al termine dell’intervista le Iene consegnano a Gattuso un CD con musica rilassante e con delle frasi subliminali da ascoltare prima delle partite.

L’intervista integrale verrà mostrata nella puntata de “Le Iene Show” di mercoledì 23 febbraio 2011, alle ore 21.10 su Italia 1.