Home Cultura e Eventi Cultura MAEC by Night e Happy Hour

MAEC by Night e Happy Hour

0
MAEC by Night e Happy Hour

Cortona – A meno di un mese dalla sua chiusura la mostra “Le collezioni del Louvre a Cortona: gli Etruschi dall’Arno al Tevere”, con il pubblico che ha già superato le 25mila presenze, il MAEC continua a produrre iniziative originali ed in grado di attirare nuovo pubblico.
In questi giorni sono terminate le conferenze di presentazione della mostra e del museo tenutesi presso le sedi delle Librerie Feltrinelli di Milano, Bologna, Padova, Firenze, Perugia, Roma e Napoli che hanno riscosso un grande interesse ed hanno aperto prospettive di collaborazione, con questa importante casa editrice, fino ad oggi impensabili.
Ora, per l’ultimo mese di apertura della mostra, sono in programma nuove iniziative promozionali per favorire non solo la visita al museo ma anche la permanenza a Cortona e la visita dell’intero patrimonio culturale ed archeologico della città.
Già da sabato partirà il progetto “MAEC BY NIGHT E HAPPY HOUR” che vedrà il Museo aperto con orario continuato dalle 10 alle 24 per tutti i sabati del mese di giugno (11, 18, 25) ed anche sabato 2 luglio.
Per i visitatori che accederanno al MAEC tra le 19 e le 21 vi sarà una gradita sorpresa che prevede un aperitivo offerto dal’organizzazione.